Prima di te Bella,la mia vita era una notte senza luna.Molto buia ma con qualche stella:punti di luce e razionalita'. Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All' improvviso tutto ha preso fuoco:c'era luce c'era bellezza Quando sei sparitala meteora e' scomparsa dietro l' orizzonte e il buio e' tornato.Non era cambiato nulla, mai miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo piu' le stelle.Niente aveva piu' senso.
Avevo una cosa che dovevo proteggere, ma quando la persi compresi quando siamo stati egisti, cosμ mi dissi voglio qualcosa che non devo proteggere...
Ultimi raggi di luna...Come una luna calante consumata dalle tenebre sono impallidite queste mie labbra. Cosa posso cantare? Dopo averti persa, ed eri tu il mio sole.
A tutti coloro che gestiscono un forum di Hip Hop Iscrivetevi al primo contest freestyle tra forum di hip hop cliccando qui
Scarica Young Life Mixtape con emule: ed2k://|file|Young%20Life%20Mixtape.rar|88573622|BA8144026686B0702CBE6BF6F3B4F364|h=VXLTN4WQTA5CKI2YEOWGN45OFFOKRT3F|/
Offro aiuto per la scuola!!! Se per il nuovo anno scolastico pensate che potrete avere difficoltΰ non preoccupatevi!!! Se volete posso aiutarvi io: tante ricerche giΰ svolte e pronte per essere stampate e consegnate alla prof di turno e in piω temi, esercizi, ecc Cliccate qui: http://fannyverdefoglia.forumcommunity.net/?f=2622995
Prima di te Bella,la mia vita era una notte senza luna.Molto buia ma con qualche stella:punti di luce e razionalita'. Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All' improvviso tutto ha preso fuoco:c'era luce c'era bellezza Quando sei sparitala meteora e' scomparsa dietro l' orizzonte e il buio e' tornato.Non era cambiato nulla, mai miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo piu' le stelle.Niente aveva piu' senso.